XStream Storage



Servizi storage Software-Defined unificati.
Riduzione della complessità IT e ottimizzazione i costi.



Disegnato per affrontare le complessità sempre crescenti dei big data e virtualizzazione, è una soluzione basata su ZFS che fornisce servizi storage Software Defined unificati di tipo file (NFS e SMB) e a blocchi (FiberChannel e iSCSI).

Si integra con i sistemi di virtualizzazione, implementa le più avanzate tecnologie di snapshot e replica incrementale, consente di ridurre la complessità IT e di ottimizzazare i costi.

Tramite un unico pannello di controllo, XStream Storage permette di gestire i pool di dischi e le loro strategie di ridondanza, la condivisione e relativa protezione, il backup dei dati e il fault management, in grado di rilevare anomalie e segnalarle immediatamente.
L’accesso amministrativo via web consente di effettuare tutte le attività da una qualunque postazione e in modo semplice, anche per gli utenti meno esperti.


File System ZFS

FIle system di ultima generazione che integra gestione dei volumi logici, protezione dalla corruzione dei dati, supporto per grandi capacità, compressione, deduplica e snapshot differenziali native.


Condivisione delle risorse

Funzionalità di condivisione Windows con supporto integrazione ad Active Directory e visibilità snapshot come “versioni precedenti”. Integrazione reti Unix e Linux attraverso NFS. Supporto nativo a sistemi di virtualizzazione e high availability attraverso risorse iSCSI e FiberChannel ad alte prestazioni.

Protezione dei dati

Configurazione dei volumi logici attraverso pool di dischi eterogenei in modalità mirror o raid a vari livelli di replica (raid z1, z2 e z3). Gestione integrata delle strategie di caching lettura/scrittura (ARC,L2ARC,ZIL) attraverso device dedicati (SSD,NVRAM).


Statistiche

Pannello di amministrazione con statistiche di lettura/scrittura dei pool di dischi, per una intuitiva gestione ed ottimizzazione delle risorse in uso.


Notifica via eMail

Notifiche eMail automatiche delle attività schedulate, dei problemi rilevati dal sistema e dei malfunzionamenti ai dispositivi di memorizzazione, per consentire l’immediato intervento di gestione del problema o sostituzione dei dischi.


Benefici

Permetta la progettazione di soluzioni ad alta affidabilità di tipo Enterprise a costi contenuti. Semplifica la gestione, il recupero dei dati e l’integrazione in reti eterogenee. Minimizza il rischio di corruzione e automatizza la risoluzione dei failure hardware. Implementa una ottima difesa da virus come il CryptoLocker grazie alle snapshot integrate con Windows.

Business

La versione business è la soluzione ideale per le medie e grandi imprese che desiderano far fronte alle proprie necessità di storage e virtualizzazione.

Enterprise

La versione enterprise permette di scalare fino a soluzioni di tipo “high availability” costituite da due server operanti sugli stessi dischi, che garantiscono la “business continuity”.