WebTop Cloud



La tua enterprise collaboration in cloud. Nessun investimento in infrastruttura o manutenzione. Subito, a partire da € 4,00 al mese per utente. | Contattaci.


Partenza immediata

Attivazione veloce, migrazione dei domini di posta aziendali verso un ambiente WebTop interamente dedicato al cliente. Lo spazio su cloud è gestito, sicuro e accessibile da subito e ovunque, in modalità collaborazione, attraverso qualsiasi browser Internet e tramite una pagina di login con un brand aziendale personalizzati.

Il cloud e la protezione dei dati

Quando gli strumenti di collaborazione vengono utilizzati in modo non regolamentato e non verificabile, la proprietà intellettuale non può essere protetta e i dati e la sicurezza della rete non possono essere  garantiti. La Cloud Collaboration invece, intesa come servizio gestito, può indirizzare direttamente questi problemi  centralizzando e garantendo le regole aziendali, risolvendo automaticamente anche le problematiche di gestione della privacy e del GDPR.

Servizi aggiuntivi

La piattaforma dedicata fornisce anche servizi SMTP, IMAP e ActiveSync in SSL con autenticazione, per l’accesso tramite altri applicativi o device. Sono inoltre disponibili servizi di hosting siti statici, PHP e J2EE, accesso a databse PostgresQL o MySQL, erogazione di siti basati su WordPress ed aree di documenti in cloud tramite WebDAV.

Regolamentazione IT

WebTop Cloud è una piattaforma che consente agli utenti di interagire e collaborare attraverso tutti i canali della suite con un semplice browser e al contempo,ai responsabili IT di sapere che ciò accade sempre all’interno di un sistema autorizzato e propriamente regolamentato.

Sicurezza

La piattaforma, garantita e gestita da Sonicle 24/7, implementa funzionalità di backup e repliche incrementali continue, consentendo il ripristino di informazioni accidentalmente eliminate in base al piano di snapshot concordato. Il servizio è erogato da Sonicle ed è ospitato sul proprio cloud che risiede al Mix di  Milano.

Contattaci per attivare il tuo cloud.

7 + 3 =